Un progetto che era rimasto sospeso da anni

02.03.2018

Erano almeno cinque anni che il sito www.marcogaburro.com si era perso nei meandri della rete. Non avevo più avuto modo di aggiornarlo ed il dominio era andato perso. Ringrazio quindi gli amici che hanno deciso di riprendere in mano il progetto, ampliandolo e rendendolo decisamente più adatto ai nostri tempi.

L'idea è quella di un sito molto dinamico, che conservi i contenuti classici relativi alle squadre che ho allenato, i calciatori più importanti che ho avuto modo di incrociare sui rettangoli verdi, i libri che ho scritto, ma che sia in grado di diventare un vero e proprio blog, dove quotidianamente poter scrivere di tutto e confrontarmi su tematiche calcistiche e non.

Nella sezione "Pensieri di calcio" troverete tutto quello che mi passa per la mente prima, (durante) e dopo una partita, vissuta in prima persona con il mio Gozzano o osservata dall'esterno allo stadio o davanti alla tv. In quella "Altre divagazioni" ho invece pensato di approfondire alcune tematiche generali che su Facebook si possono soltanto accennare e che invece a volte meriterebbero magior approfondimento.

Augurandomi che il progetto possa essere cosa gradita mi impegno a lavorare fin d'ora per migliorarlo e in tal senso sono ben accetti consigli e critiche.